mercoledì 6 febbraio 2008

Analisi del campionato italiano....

Ebbene si, dopo ke la Juventus è stata punita con retrocessione in b per colpe della sua dirigenza,si pensava che finalmente avremo assistito a calcio puro,senza scandali,pallosissime diatribe su arbitri,moviole...e invece NO!!
Malgrado la nomina a designatore arbitrale sia stata affidata a Collina...gli arbitri sono nella bufera...ma spero ke questo blog viva per parlare di calcio giocato,e non di polemiche!
Da oggi,in questo spazio postero' le mie analisi sui temi calcistici che riguardano la parte pulita di questo sport....non parlero' di arbitri,di intrallazzi vari..ma solo e soltanto di calcio giocato,gesti tecnici,errori dei giocatori e cosi' via..
Chiunque potrà partecipare e postare i suoi commenti e impressioni,sempre ovviamente senza abusarne( no volgarità gratuite o bestemmie,certo!)
La mia idea è quella di analizzare giornata per giornata il campionato italiano,con risultati e commenti( e anke le pagelle!!) delle partite piu' importanti..voglio poi sempre a cadenza settimanale, fare delle schede su un giocatore,col mio commento personale,i miei voti e le impressioni...premetto che sono simpatizzante del Milan,ma sono anche assolutamente obbietivo ;-)

Quindi...a presto !!

1 commento:

Anonimo ha detto...

speriamo tu sia più obbiettivo possibile e a risentirci alle prime pagelle................Stefano