mercoledì 12 marzo 2008

A casa..( Non gioco piu'....me ne vadooooo )

Inter come da pronostico torna a casa scornata dalla Champions League come ogni anno..troppo evidenti le lacune di una rosa assolutamente inadeguata per giocare a calcio a grandi livelli, troppo abituata a vivacchiare in campionato con squadre mediocri dove basta un po' di fisicità per vincere le partite. In Champions League invece ci viole tecnica,classe..uomini decisivi che purtroppo l'Inter non ha . Ibrahimovic non farà mai la differenza contro squadre decenti perchè semplicemente non è abbastanza bravo. Cursori come Zanetti e Cambiasso in Italia han gioco facile contro Pulzetti,De vezze e Migliaccio..ma in Europa non la vedono mai (la palla )
La difesa è semplicemente imbarazzante,chiedete a Burdisso.

Cosa resta di questa Inter? Semplicemente nulla. Vincerà il campionato ma da ieri abbiam appreso che pure il suo allenatore lascia. Qualche consiglio? Un bomber vero alla Drogba,un trequartista capace di vincere le partite anche quando non lo si merita (Aguero) e un paio di difensori centrali. Poi la si puo' giocare con chiunque,anche perdendo..ma la si puo' giocare .

Il Milan è uscito agli ottavi,ok. ma il Milan ha Kakà,ha Nesta,ha Pirlo. I migliori specialisti nei rispettivi ruoli. Chi ha L'Inter?

1 commento:

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!